Un modo semplice per esportare MBOX in formato PST per Outlook

James Edwards
3 min readApr 17, 2021

--

In questo articolo, l’utente verrà a conoscenza della soluzione più efficiente per esportare MBOX in un file PST e accedere facilmente ai propri dati MBOX in Outlook. La soluzione è di facile utilizzo che può essere eseguita da qualsiasi utente non tecnico. Si sono verificati diversi problemi durante l’accesso ai dati MBOX in qualsiasi client di posta elettronica basato su MBOX. Per gestire la situazione, alcuni utenti sono interessati a spostare i propri dati MBOX in Outlook.

Scarica ora

In alternativa, quando gli utenti riscontrano problemi nell’accesso ai propri dati nel client di posta elettronica supportato da MBOX. Quindi, la maggior parte degli utenti ha preferito scegliere la soluzione per esportare MBOX nel formato di file PST e accedere ai dati in Outlook.

Cosa spinge l’utente a esportare MBOX in formato PST?

Tuttavia, ci sono diversi casi in cui gli utenti non sono in grado di accedere ai propri dati MBOX. Alcune delle situazioni sono discusse di seguito: -

• Poiché Outlook è sempre la prima scelta per gli utenti come client di posta elettronica desktop. A causa di diverse funzionalità avanzate di Outlook, gli utenti si spostano verso Outlook per accedere ai propri dati.

• Si è verificato un errore durante l’accesso ai dati MBOX nel client di posta.

• Cancellazione dell’account configurato.

• Il file AS MBOX è un semplice formato di file che non è in grado di proteggere i dati, mentre Outlook ha diverse opzioni di sicurezza. Costringe l’utente a scegliere Outlook.

Scegli il metodo adatto per esportare MBOX in formato PST

Tuttavia, non esiste un metodo diretto per esportare MBOX in formato PST. Poiché il file MBOX è supportato da più client di posta elettronica come Apple Mail, Mac Mail, Mozilla Thunderbird e altri. Quindi, è meglio scegliere un singolo strumento che supporti il ​​file MBOX di qualsiasi client di posta elettronica ed esportarlo in formato PST per accedervi in ​​Outlook.

È sempre consigliato dagli esperti tecnici di utilizzare il convertitore da MBOX a PST per accedere ai dati MBOX in modo sicuro in pochi secondi. È sempre una scelta migliore per gli utenti esportare MBOX in formato PST per accedere ai dati salvati in formato MBOX di qualsiasi client di posta elettronica basato su MBOX. Utilizzando questo efficiente strumento, gli utenti possono esportare facilmente MBOX in formato PST senza alcuna perdita di dati.

Caratteristiche principali dell’utilità

Di seguito sono riportate alcune delle principali caratteristiche del software: -

  1. Modalità doppia: — L’utilità offre una modalità doppia all’utente tramite la quale l’utente ha due opzioni per esportare MBOX in formato PST. In modalità doppia, la prima opzione offre all’utente di selezionare il file MBOX e la seconda offre di selezionare la cartella che contiene più file MBOX. Selezionando il file MBOX ed esportandolo in formato PST.
  2. Conversione completa: — È tutto in una soluzione per gli utenti del client di posta elettronica supportato da MBOX. Consente agli utenti di esportare gli elementi di dati completi dei file MBOX con i loro allegati in formato PST.
  3. Supporta tutti i client di posta elettronica supportati da MBOX: — Gli utenti di qualsiasi client di posta elettronica basato su MBOX possono esportare facilmente MBOX in formato PST. Supporta tutti i file MBOX di qualsiasi client di posta elettronica basato su MBOX e li esporta facilmente in formato PST.
  4. Facile da usare: — È uno dei migliori software che ha un’interfaccia user-friendly con la quale qualsiasi utente può facilmente esportare il proprio MBOX in formato PST. Qualsiasi utente inesperto può facilmente eseguire la conversione dei file MBOX in formato PST per accedere ai propri dati in Outlook.
  5. Utilità basata su Windows: — L’utente può avviare facilmente il software sull’ultima versione del sistema operativo Windows per la conversione del formato MBOX in PST.

Conclusione

Nel complesso, il file MBOX è supportato da più software di posta elettronica per gestire i dati di posta elettronica. In alcuni casi, gli utenti sono in grado di pensare alla conversione di MBOX in formato PST. Per esportare MBOX in formato PST, si consiglia sempre di utilizzare il miglior strumento di conversione da MBOX a PST per correggere gli errori verificatisi durante l’accesso ai dati MBOX.

--

--

James Edwards
0 Followers

Software Engineer cum Technical Writer